Sorveglianza speciale per Giuseppe De Rosa, non potrà uscire dalle 21 alle 7. Lo ha deciso il Tribunale di Roma

66

LATINA – Sorveglianza speciale con divieto di uscire la sera, dopo le 21 per Giuseppe De Rosa 19 anni, fratello minore di Cesare e Cristian, il primo condannato per il tentato omicidio di Via Londra, il secondo per stupefacenti. Il provvedimento della sezione speciale misure di prevenzione del Tribunale di Roma è stato notificato questa mattina al rampollo della famiglia imparentata con i Di Silvio, dopo le indagini dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Latina diretti dal tenente colonnello Antonio De Lise, che hanno dimostrato come il giovane, “sin da quando era minorenne, quasi senza soluzione di continuità, abbia commesso reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti”. Il provvedimento  – sottolineano i carabinieri – obbligherà il giovanissimo, per il prossimo anno, a non allontanarsi dal comune di residenza e a restare in casa dalle  21.00 alle 7. Tra le prescrizioni imposte anche la ricerca di un lavoro e il divieto di frequentare persone che hanno subìto condanne e sono sottoposte a misure di prevenzione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNulla da fare per il Cisterna Volley sconfitto a Piacenza per 3-1
Articolo successivoSabaudia dona sei gruppi elettrogeni al Comune di Lugo, il sindaco Mosca e una delegazione comunale incontrano la Giunta della città romagnola