LATINA – Lastre di eternit abbandonate da mesi nel sottopasso di via Vespucci che nel frattempo è rimasto chiuso e inaccessibile per residenti, cittadini e operatori commerciali.
A scaricarle il dipendente di una ditta edile individuato grazie alle telecamere di una delle attività presenti in zona.

L’uomo si è assunto tutta la colpa del gesto scagionando la società edile da qualsiasi responsabilità pur avendo usato il furgone aziendale per scaricare i rifiuti tossici.

Ora però si attende la bonifica visto che l’area è ancora sotto sequestro, bonificache purtroppo sarà a carico della collettività dal momento che solo successivamente il comune potrà rivalersi sul responsabile. Intanto residenti ed operatori commerciali sono sempre più esasperati dall’attesa e dai disagi creati


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina in farmacia e ad un furgone, in carcere due giovanissimi del clan
Articolo successivoTerracina piange la scomparsa di Roberto Pietricola, geometra ed ex consigliere comunale: oggi i funerali