APRILIA – I militari del Reparto Territoriale di Aprilia, a conclusione di mirate indagini per contrastare il fenomeno della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’Agro pontino – che già avevano permesso in precedenza di assicurare alla Giustizia altri elementi della locale criminalità –, hanno attuato ordinanze di esecuzione di misure cautelari personali a carico di due cittadini italiani, residenti nella Provincia di Latina, resisi responsabile del reato.

In particolare, gli attuali indagati, in concorso con altri, già destinatari di misure cautelari personali, avevano istaurato un commercio illegale di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto avvolta dalle fiamme in un cortile privato, intervengono i vigili del fuoco. Cause in fase di accertamento
Articolo successivoCantiere non autorizzato sulla Monti Lepini: multa della Polizia Stradale, che blocca i lavori