Stanca dei continui insulti Trans aggredisce il minorenne sbagliato

1180


FONDI – Un nuovo episodio di violenza nella cornice di degrado e abbandono del quartiere Porta Roma: una trans oggetto di continue offese da parte di un gruppo di adolescenti si è avventata contro un minore graffiandolo e strappandogli la maglietta di dosso.

Secondo la testimonianza del giovane, però, la Trans se la sarebbe presa però con la persona sbagliata, perchè il ragazzo affidato alle cure dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi, nega di averla offesa e sostiene di essere stato aggredito senza motivo.
L’episodio ha scatenato una vera e propria sommossa che ha coinvolto in prima linea i genitori del giovane e un gruppo di giovani che chiedevano giustizia, solo l’intervento delle forze dell’ordine è riuscito a riportare l’ordine nel quartiere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIo omosessuale contro la Teoria Gender nelle scuole
Articolo successivoCarabiniere cade e muore in casa del fratello