LATINA – Pochi giorni fa è stato necessario l’intervento del 118 per soccorrere un ciclista 44enne il quale, con la sua bicicletta, attraversava la via del Mare tra Borgo Grappa e Rio Martino.

Le pessime condizioni di tale strada hanno provocato la caduta dell’uomo, il quale ha riportato alcune ferite nonché numerosi danni alla sua attrezzatura.

Per i rilievi del sinistro è poi intervenuta la Polizia Stradale, anche se il disastroso stato in cui versa il manto stradale è certamente stato decisivo nella caduta del ciclista.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCongresso Dem: per il partito comunale serve il rinnovamento ed il ritorno alla Politica.
Articolo successivoLatina, Via Nascosa sempre più pericolosa: Fratelli d’Italia presenta mozione per il rifacimento
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.