Strage di gatti nel pisano – è caccia al responsabile

Alcune morti sono dovute ad avvelenamento, ad altri gatti, invece, hanno sparato con la pistola a pallini

464

PISA – Dopo la segnalazione della padrona di Cenere, un micio deceduto pochi giorni fa, dopo essere stato colpito con una pistola a pallini, altri 7 gatti hanno perso la vita.

La rabbia cresce negli abitanti di Montecalvoli, luogo dell’accaduto, e ora l’attenzione dei residenti e delle forze dell’ordine è massima.

Alcuni dei gatti, infatti, hanno avuto la stessa triste sorte di Cenere, altri invece si sospetta siano stati avvelenati.

Ci auguriamo vivamente che il colpevole o i colpevoli vengano individuati e puniti severamente affinché non si assista più a tanta cattiveria.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFotogallery: Ottavi di ritorno di Champions, Real Madrid-Atalanta 3-1
Articolo successivoViolenza assurda : E’ morto l’anziano di Gaeta colpito da un pugno, arrestato dallapolizia l’omicida
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it