LATINA – Studentessa del Liceo Artistico stalkerizza due insegnanti per anni, condannata a otto mesi di reclusione. Li ha tormentati per due anni con messassaggi sempre più insistenti e minacciosi, sia sui loro cellulari che via e-mail che sui social, costringendoli più volte a cambiare password e facendoli vivere in costante stato d’ansia. Per questo, alla fine, per evitare una condanna ancora più pesante, ha patteggiato la pena di otto mesi di reclusione per stalking.

E’ successo a Latina. La stalker è una donna di 27 anni, mentre le vittime sono i suoi due ex insegnanti del Liceo Artistico, che nel processo contro la loro carnefice si sono costituiti parte civile.
La ragazza tramite mail e massaggi sui social network accusava i due insegnanti di condotte discriminatorie tanto da causargli forti stati d’ansia e di agitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi a Latina l’assemblea elettiva di Fipe Confcommercio Lazio Sud alla presenza del presidente nazionale Enrico Stoppani
Articolo successivoAltri due ingressi in Fratelli d’Italia targati Tiero: da Lenola arrivano Pasqualino Guglietta e Marco Mastrobattista