Sub morto a Foce Verde, è il 44enne Francesco Annecchiarico

930

image
LATINA – Non è lo stesso sub per cui sono scattate le ricerche n ieri quello morto a Foce Verde. Si tratta del 44enne Francesco Annecchiarico. L’uomo era uscito in acqua questa mattina con altri due amici. Non si sa cosa sia successo in fondo al mare. Fatto sta che quando gli altri due sub sono tornati in superficie all’appello mancava l’amico. Si sono subito ributtati in acqua alla ricerca dell’uomo, trovandolo sul fondo. A quel punto è scattato l’allarme ma per Annecchiarico non c’è stato più nulla da fare.
Resta ancora il mistero sul l’attrezzatura ritrovata ieri più o meno nello stesso tratto di mare. La speranza è che sia solo stata smarrita da qualche principiante e non ci sia una seconda vittima del mare ancora dispersa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato morto il sub disperso ieri a Foce Verde
Articolo successivoLo Sportello del Cittadino, domenica a Sacramento
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.