Surfer Joe, ladri distruggono l’ingresso per rubare pochi spiccioli

La polizia sta cercando di risalire ai responsabili

27

LIVORNO – Nelle prime ore di oggi, mercoledì 25 maggio, alcuni malviventi hanno sfondato con un tombino l’ingresso in vetro del locale Surfer Joe, a due passi dalla Terrazza Mascagni, per cercare di portare a conclusione l’ennesimo furto.
Questa volta i ladri hanno portato via le monete contenute all’interno dei giochi automatici per bambini ma, al di là dell’esiguo bottino, a causare enormi danni è stata la vetrata distrutta.

Sul posto si è recata la polizia per le indagini del caso con la speranza di risalire agli artefici di tale scriteriato gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, ruba da un’auto in sosta di notte ma viene bloccato in flagrante
Articolo successivoBaraonda Latina ospita cinque giovani candidati al consiglio comunale di Sabaudia, domani ore 21,00, in diretta streaming
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.