Tenta di rubare all’Aci fingendosi dipendente: arrestato

Il 42enne aveva con se 480 euro

67

LIVORNO – Nella prima mattinata di oggi, un uomo di 42 anni è stato sorpreso all’interno dell’Aci mentre tentava di rubare la sede dii via Verdi. Una volta scoperto, il malvivente ha quindi tentato di giustificarsi fingendosi dipendente ma, vista la poca credibilità della versione, è finito per aggravare la sua posizione.

All’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo avrebbe cercato di fuggire insieme al suo bottino pari a 480 euro ma la sua corsa è stata subito stoppata dalla polizia che ha poi provveduto ad arrestare il 42enne per furto aggravato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina. Installazione gratuita di contatori intelligenti “Smart Meters”, si comincia da Lenola, poi Sezze Scalo e Formia
Articolo successivoMaltempo, allerta gialla per criticità idrogeologica e vento su tutto il Lazio
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.