Tenta il suicidio con la bombola del gas, 47enne salvata in via Piattella

798


LATINA – ​Nella serata di ieri gli uomini della Polizia di Stato della Squadra Volante hanno salvato dal tentativo di suicidio una donna di 47 di Latina. Gli agenti della Questura di Latina sono intervenuti in via Piattella su segnalazione della Sala Operativa dove poco prima era giunta la telefonata che segnalava una donna in preda da una crisi isterica, che urlando lanciava in strada dal balcone della propria abitazione bottiglie ed altri oggetti.

All’arrivo degli uomini della Polizia di Stato, la donna che abita al piano terra di una palazzina, dopo essersi barricata nella propria abitazione, si è avvicinata ad una bombola del gas aprendola e minacciando con un accendino in mano di fare saltare tutta la palazzina. Gli operatori della Polizia di Stato usando tutte le cautele operative hanno forzato la porta d’ingresso bloccata da alcuni mobili, e sono riusciti a bloccare la donna prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente.

Il personale del 118 nel frattempo giunto sul posto, ha provveduto a sottoporre alle cure del caso la donna che è poi stata trasportata nel locale nosocomio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLitorale, confermate le otto Bandiere Blu per l’Ato4. Acqualatina: ‘È anche merito nostro, negli ultimi anni investiti 200 milioni di euro’
Articolo successivoNuovo incendio di Eternit ad Aprilia, l’Ona chiede la bonifica di tutti i siti a rischio nel nord pontino e a sud di Roma