LATINA – Una notte che doveva essere tranquilla si è trasformata in un incubo per una donna di 35 anni a Latina. Tornando a casa dopo una serata fuori, è stata oggetto di un tentativo di stupro da parte di un uomo all’interno dell’ascensore del suo condominio in via don Morosini, nel centro della città.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’aggressione è avvenuta tra giovedì e venerdì notte. La vittima, di nazionalità italiana, ha dimostrato notevole prontezza e lucidità nell’affrontare la situazione: ha iniziato a urlare, riuscendo a respingere l’aggressore e mettendolo in fuga. Tuttavia, prima di allontanarsi, l’aggressore è riuscito a toccare la donna in modo inappropriato.

Dopo l’incidente, la donna, visibilmente sotto shock, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118. I medici del pronto soccorso del Santa Maria Goretti di Latina hanno avviato gli opportuni approfondimenti per valutare le condizioni della vittima.

Nel frattempo, le autorità sono intervenute prontamente sulla scena. Carabinieri e agenti di polizia hanno iniziato le ricerche dell’aggressore, basandosi sulla descrizione fornita dalla vittima.

Gli investigatori stanno lavorando sull’ipotesi che l’aggressore possa essere nordafricano e potrebbe essere uno dei numerosi stranieri residenti nella zona del palazzo “Pennacchi” nel centro di Latina. Questa zona è stata teatro di diversi episodi di violenza in passato, e gli investigatori sperano di individuare l’aggressore anche attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalandrini (FdI): «La candidatura di Latina e Gaeta a Capitale italiana della cultura opportunità per tutta la provincia»
Articolo successivoAnagni : Per la morte della capretta denunciati 12 ragazzi, 5 sono minorenni