Il sindaco facente funzioni di Terracina, Roberta Tintari, invita a non cedere agli allarmismi generati dalle notizie sull’accensione di probabili focolai in città ed invita la cittadinanza alla massima prudenza e al rigido rispetto delle regole in vigore: uso corretto della mascherina, distanziamento e costante lavaggio delle mani.
“In questi minuti – scrive nella nota di qualche ora fa – mi sto confrontando con la ASL per stabilire dove realizzare il drive in per i tamponi che sarà operativo tra domani e dopodomani. L’appello è quello di non recarsi assolutamente al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terracina per effettuare i tamponi, ma di aspettare che venga comunicato dove si attiverà il drive in. Le persone interessate verranno comunque avvisate dalle autorità sanitarie”.
“Desidero esprimere ai nostri concittadini affetti da Covid e alle loro famiglie – così conclude – la massima solidarietà e vicinanza mia e dell’intera città di Terracina. Auguro loro pronta guarigione e serenità a tutti i propri cari”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRallenta la curva dei contagi, dopo l’impennata di ieri, 21 nuovi casi, ma occorre la massima attenzione,mascherina sempre.
Articolo successivoForse l’attacco di un’aquila reale: morto Ibis Eremita che migrava “contromano”. Causa Covid saltata la migrazione guidata dall’uomo