Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio mirati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, reati predatori e al monitoraggio della circolazione stradale, nel corso del trascorso week-end i carabinieri della Tenenza di Fondi, congiuntamente a quelli della stazione di San Felice Circeo e dell’aliquota mobile della Compagnia di Terracina, in collaborazione con la S.I.O. dell’8° Reggimento Carabinieri “Lazio” di Roma, denunciavano tre persone in stato di libertà: un 21 enne di Roma sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’ effetto di alcol, a cui veniva ritirata la patente e sequestrato il veicolo; un 20 enne di Fondi, che il 3 luglio scorso, rimaneva coinvolto in sinistro stradale con feriti mentre era alla guida di veicolo rifiutando di sottoporsi agli esami alcolemici, nei cui confronti si procedeva al ritiro della patente; una 41 enne di Roma, che il giorno 2 luglio scorso, rimaneva coinvolta in un sinistro stradale con feriti mentre era alla guida di veicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti (cocaina).

Nel novero dell’attività di vigilanza i militari dell’arma provvedevano al controllo di un totale di 797 persone e 504 automezzi ed effettuavano 29 accertamenti etilometrici, da cui sortivano due persone trovate in possesso di complessivi 6.30 grammi di hashish, immediatamente sottoposti a sequestro, in attesa di provvedimento prefettizio, ed altrettante sorprese alla guida sotto l’effetto di alcol.

Venivano inoltre ritirate otto patenti ed elevate 29 contravvenzioni per violazioni al rispetto del codice della strada per un totale di circa 3.000 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- E’ morto Mario Catozzi, questa sera alle ore 21 nella sua abitazione
Articolo successivoVoto di scambio politico mafioso: 45mila euro ai Di Silvio per assicurare 200 voti al capolista di Noi con Salvini nel 2016, arrestato un imprenditore e il suo collaboratore