“Un risultato incredibile che accolgo con enorme senso di responsabilità, consapevole che abbiamo tanto da fare nei prossimi 5 anni.

Come ho già ribadito in campagna elettorale, sono e sarò sempre il Sindaco della gente e per la gente, pronto ad accogliere le istanze di tutti i cittadini.

Grazie ai 4433 cittadini che hanno scelto e sostenuto la nostra lista”.

Così stamane Eligio Tombolillo a commento della vittoria elettorale che lo pone ancora una volta alla testa del Comune di Pontinia.

4.433 (55,74%) i voti di Progetto per Pontinia, la lista da lui capeggiata. Alle sue spalle il sindaco uscente Carlo Medici, capolista di Pontinia Città ideale, con 2.274 preferenze, per il 28,59%.
Alle loro spalle si classifica Massimiliano Antelmi: per il candidato della lista Progetto Pontinia Futura 915 voti, pari all’11,51%. Appena 331 (4,10%), invece, i voti raggranellati dall’altro candidato sindaco in lizza, il pentastellato Pasqualino Pisano. Riguardo alla distribuzione dei 16 seggi disponibili in Consiglio Comunale, 11 vanno al raggruppamento di Tombolillo, 4 alla lista di Medici, Pontinia Città Ideale, e 1 a Progetto Pontinia Futura di Massimiliano Antelmi.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo, allerta gialla sul Lazio. La Protezione Civile: “Da domani e nelle prossime 18 ore precipitazioni abbondanti sui settori orientali”
Articolo successivoGaeta. Da mercoledì 13 ottobre l’ex vetreria ospiterà il Mercato di via del Piano