Torna il maltempo: dalle ore 22 di oggi codice giallo per forti temporali

34
Una donna cammina nel centro di Milano sotto la fitta pioggia, 13 ottobre 2014. La situazione complessiva del maltempo in Lombardia ''è assolutamente sotto controllo'', ha assicurato in una nota l'assessore regionale alla Sicurezza Simona Bordonali, che ha però invitato comunque alla ''massima prudenza'' nelle prossime ore nella zona del varesotto. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della protezione civile regionale ha emanato un avviso di criticità in codice giallo riguardante la Toscana occidentale e meridionale (comprese quindi Livorno e Gorgona) per possibili forti temporali con rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore.

Il codice giallo sarà in vigore dalle ore 2di oggi, mercoledì 20 settembre, alle ore 12 di domani, giovedì 21 settembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavoro: al Museo del Mediterraneo il corso per Operatori addetti all’accoglienza e sorveglianza nei musei
Articolo successivoDomenica 24 settembre pedalata sul lungomare per la Settimana Europea della Mobilità 2023