CISTERNA – Torna l’allarme furti a Cisterna. Se martedì notte sono state colpite la pizzeria Arte Bona in corso della Repubblica e un ristorante giapponese distante circa 40 metri da lì, due sere fa a finire nel mirino dei malviventi è stata un’abitazione del centro.

Il primo furto si è registrato ormai tre notti fa nella pizzeria tavola calda, dove tuttavia l’antifurto fumogeno dell’attività, un particolare sistema di allarme, ha colto di sorpresa i ladri, costretti a scappare senza riuscire a portare via nulla, se non il cassetto della cassa.

Sempre la stessa notte, inoltre, è stato colpito anche un vicino ristorante giapponese, mentre due sere fa, infine, a finire nel mirino dei malviventi un’abitazione del centro.

Ad indagare sui vari episodi la polizia del commissariato locale, i cui agenti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del centro del comune pontino, decisamente all’avanguardia in tema di controllo e sicurezza in ambito provinciale e regionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaventoso incidente alle porte della città, il giovane alla guida positivo all’alcol test
Articolo successivoFavola Zeppieri, il tennista di Latina con una grande impresa approda al tabellone principale dell’Australian Open