ROMA – E’ finita con un doppio 6-3 la finale del tabellone di qualificazione all’Australian Open 2024. Poco più di un ora di gioco durante la quale il tennista di Latina, Giulio Zeppieri, ha conquistato il diritto di giocare nel tabellone principale del primo torneo del Grande Slam della stagione.

Come accaduto nei due precedenti turni, il mancino pontino ha liquidato l’avversario di turno, lo svizzero Alexander Ritschard, senza faticare troppo. Forte al servizio (6 aces con un confortante 67% di prime palle a segno), Zeppieri ha martellato come suo solito mettendo a segno 23 colpi vincenti, pur non scendendo quasi mai a rete.

Adesso il tabellone principale dove il pontino è stato sorteggiato contro il serbo Lajovic. Il 33enne di Belgrado è attualmente al numero 52 della classifica Atp.
Un match in cui Zeppieri di certo metterà in mostra come fatto finora il meglio del suo talento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna l’allarme furti a Cisterna: colpita una pizzeria, un ristorante e una casa del centro
Articolo successivoOperazione anticrimine in Q4-Q5, controllate 229 persone e 113 auto: espulso un tunisino irregolare e identificati 17 stranieri