LATINA – È risultato positivo agli accertamenti etilometrici il giovane di 36 anni originario di Velletri che nella notte tra mercoledì e giovedì è stato protagonista di uno spaventoso incidente stradale in strada Acque Alte, alle porte di Latina.

Il ragazzo viaggiava a velocità sostenuta da borgo Piave in direzione Podgora quando, all’improvviso, è uscito fuoristrada, per poi capovolgersi al centro della carreggiata.

Soccorso da vigili del fuoco, ambulanza e automedica del 118, il trentaseienne è stato trasferito dai paramedici in codice rosso all’ospedale Goretti di Latina, dove è adesso ricoverato in prognosi riservata con traumi multipli in più parti del corpo.

Sottoposto come da prassi agli accertamenti etilometrici e tossicologici, il suo tasso alcolemico è risultato superiore a quello consentito dalla legge.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Vandali al parcheggio interrato: dal 15 gennaio chiusura alle 21:30.
Articolo successivoTorna l’allarme furti a Cisterna: colpita una pizzeria, un ristorante e una casa del centro