Tornano a Palazzo Caetani le letture ad alta voce “Nati per Leggere” per bambini tra i 3 e i 6 anni e le loro famiglie

27

CISTERNA – Dopo mesi di stop forzato, finalmente torna a riattivarsi il servizio di promozione della lettura ad alta voce “Nati per Leggere”, rivolto a bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni e le loro famiglie.

Nello specifico si terranno n. 4 appuntamenti di letture presso la corte di Palazzo Caetani. Nello specifico:
– mercoledì 14 luglio 2021, dalle ore 17:00 fino alle 19:00;
– mercoledì 21 luglio 2021, dalle ore 17:00 fino alle 19:00;
– mercoledì 28 luglio 2021, dalle ore 17:00 fino alle 19:00;
– venerdì 27 agosto 2021, dalle ore 20:00 fino alle 22:00.

Per partecipare, sarà necessario prenotarsi direttamente sul sito della Biblioteca comunale http://opac.regione.lazio.it/SebinaOpac/.do?sysb=RL1YN, sotto la voce “spazio personale (situata nel sito in alto a destra – nome e cognome) -> prenotazioni -> selezionare dal menù a tendina “Letture NpL” e prenotarsi per la data in cui si intende partecipare.
Sarà possibile effettuare la prenotazione per un solo appuntamento alla volta. Per poter prenotare gli altri, sarà necessario attendere che scada la data dell’evento.

In caso di dimenticanza o smarrimento credenziali, si invita a contattare la biblioteca all’indirizzo biblioteca@comune.cisterna.latina.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTutto pronto per la “Biennale Internazionale d’Arte a Fondi”: dal 17 luglio al 29 agosto nel centro storico
Articolo successivoI Racconti di Sabaudia. Una cucciola di daino per sostenere la campagna di sensibilizzazione sul tema della tutela dell’ambiente
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.