Torneo Four-Sara: l’evento di pallavolo in memoria di Sara Pellizzon

57

LATINA – Al Liceo G.b. Grassi di Latina, sabato 23 alle ore 9:30, avrà luogo la prima edizione del torneo Four-Sara, l’evento sportivo pallavolistico in memoria di Sara Pellizon. L’inaugurazione avverrà in una sana atmosfera di sport e di condivisione, per commemorare Sara Pellizzon, venuta a mancare lo scorso 15 marzo. Il torneo si terrà nella palestra della scuola G.b. Grassi, da lei frequentata, e vedrà partecipi diversi istituti scolastici della provincia di Latina, riuniti tutti per giocare lo sport che lei amava e praticava con sfrenata e accesa passione: la pallavolo. Saranno presenti l’I.I.S Galilei-Sani, l’I.I.S Vittorio Veneto-Salvemini, il Liceo Scientifico Ettore Majorana, l’I.I.S Guglielmo Marconi, il Liceo Classico Statale Dante Alighieri e, ovviamente, il Liceo Scientifico Statale G.b. Grassi. Le squadre saranno composte da tesserati e non, da ragazze e ragazzi, in un clima solenne ed entusiastico. Le squadre si affronteranno in due gironi all’italiana, nelle semifinali e nella finale, che si svolgerà al termine della mattinata, con le consuete premiazioni ed i ringraziamenti. Ad accogliere il pubblico, ci saranno i ragazzi della classe di Sara, che si sono impegnati nell’organizzazione dell’evento insieme al Prof. Andrea Pozzi, ai genitori di Sara, il CSI e alla Asd Cosmos Volley Latina, la società pallavolistica in cui Sara giocava.

L’invito a partecipare è aperto a tutti coloro che sono interessati ad assistere all’evento e condividere con gli organizzatori e le scuole questa giornata particolarmente importante.

Spazio, dunque, sia ad esperti che neofiti della pallavolo, all’insegna dell’entusiasmo e della condivisione sportiva, in un evento che raduna passione condivisa nella memoria di Sara.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNumero Unico per le Emergenze, anche Terracina all’incontro in Regione
Articolo successivoOperazione Alto Impatto al Nicolosi: espulso uno straniero
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi