Toscana Pride 2022, Salvetti: “Orgoglioso che una città come Livorno ospiti la prima manifestazione post pandemia”

Il primo cittadino: "La nostra città è da sempre sinonimo di comunità e voglia di stare insieme"

100

LIVORNO – “E’ una grande soddisfazione che sia Livorno ad ospitare il primo Pride post pandemia, ricordiamoci sempre che la nostra è la città che si sposa alla perfezione con il tema dei diritti, la comunità e la voglia di stare insieme e sorridere. Ho visto tanti sorrisi”.

Così si è espresso il primo cittadino Luca Salvetti qualche minuto fa da piazza della Repubblica, punto di ritrovo iniziale della manifestazione Toscana Pride 2022 che, per la prima volta post pandemia, torna nelle piazze e che quest’oggi terminerà il percorso nella suggestiva Terrazza Mascagni, luogo a due passi dal mare pronto ad accogliere la marea arcobaleno degli oltre 15mila presenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio tra Terracina e San Felice Circeo, sul posto anche un elicottero dell’antincendio regionale
Articolo successivoStavolta al guinzaglio ci sta Di Maio, nuova provocazione di Mart Signed
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.