Immagine di repertorio

SABAUDIA – Dopo la fine di un matrimonio, si sa, ognuna delle due parti in causa reagisce a modo suo e cerca una via per distrarsi e superare il dolore. Nella separazione più famosa di questa estate, quella che vede protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi, le scelte sono state molto diverse: lei, infatti, ha optato per il continente africano, al fine di allontanarsi dalle voci e pettegolezzi degli ultimi giorni; lui, invece, per l’amata Sabaudia, dove già tante estati aveva trascorso in passato.

Dopo il comunicato Ansa rilasciato lo scorso 11 luglio, infatti, gli occhi indiscreti di mezza Italia sono si sono posati sulla famiglia dello storico capitano della Roma. Per tale motivo Ilary, accompagnata dai tre figli Cristian, Chanel e Isabel e sua sorella Silvia, ha scelto la Tanzania, un luogo lontano dove mettere al sicuro i propri ragazzi dall’inevitabile ciclone mediatico che ha sconvolto la sua famiglia.

Totti, invece, ha scelto di spostarsi a Sabaudia in compagnia di familiari e alcuni storici amici; secondo le prime indiscrezioni, l’ex numero 10 della Roma sarebbe a lavoro per cercare una nuova casa nella Capitale, lasciando così la storica villa familiare all’Eur.

A Sabaudia ho sempre avuto, sin dalla prima volta che ci ho messo piede, la sensazione di essere osservato: poi ho capito che era Circe che mi guardava dall’alto della montagna. Come con Ulisse è stato un colpo di fulmine, le sono piaciuto da subito” scriveva anni fa l’ex giallorosso sulla raccolta “Racconti di Sabaudia”: chissà se la maga riuscirà a fargli dimenticare l’amata Ilary.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, Matteo Ambrosin lascia Latina per approdare alla Luciana Mosconi Ancona
Articolo successivoElezioni Latina, Emilio Ciarlo: «Annullare tutto e rivotare da zero. Possiamo lasciare la decisione a 7000 cittadini?»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.