Una notte di terrore quella appena trascorsa a Formia colpita da un incendio scoppiato in una abitazione. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Gaeta non è riuscito a salvare una vita. L’incidente ha causato la morte di una persona, lasciando dietro di sé dolore e sgomento nella comunità.

L’Incendio e l’Intervento dei Vigili del Fuoco

Nella scorsa notte, intorno alle 3, le sirene dei Vigili del Fuoco di Gaeta hanno squillato per un allarme di incendio in via Canzatora, a Formia. Gli operatori hanno risposto prontamente all’appello, dirigendosi verso l’abitazione interessata. Una volta giunti sul luogo, hanno constatato che le fiamme si erano già diffuse all’interno dell’edificio.

La Triste Scoperta

I Vigili del Fuoco hanno mobilitato tre squadre per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante. Tuttavia, durante l’operazione di spegnimento, è stata effettuata una scoperta tragica e sconvolgente. All’interno dell’abitazione, è stato trovato il corpo senza vita di una persona. Si tratta di un uomo di circa 90 anni. Nonostante gli sforzi degli operatori, per lui non c’era più nulla da fare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl palazzetto dello sport di Latina non è ancora agibile, dove giocherà la Latina Basket Benacquista Assicurazioni?
Articolo successivoPerso a pugni in caserma da un 22enne; rottura del naso per un carabiniere