TERRACINA – Un episodio di estrema violenza si è verificato lo scorso venerdì, quando un giovane classe 2001 è stato fermato dai Carabinieri per controlli a San Felice Circeo. Tuttavia, ciò che doveva essere un normale procedimento si è trasformato in un attacco furioso che ha portato ad un grave infortunio per uno dei militari.

L’Episodio in Caserma

Dopo essere stato fermato per controlli a San Felice Circeo, il giovane è stato accompagnato in caserma a Terracina per ulteriori accertamenti. È proprio in quel momento che il ragazzo ha perso completamente le staffe e si è scagliato contro i Carabinieri presenti in caserma. Nonostante la determinazione del giovane, i militari sono riusciti a fermarlo e a contenerlo.

L’Aggressione e le Conseguenze

Nella furiosa aggressione, il giovane è riuscito a colpire alcuni dei Carabinieri presenti in caserma. Uno dei militari ha riportato una grave frattura al setto nasale a causa del violento attacco. Prontamente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno valutato le ferite del Carabiniere, giudicandole guaribili in un periodo di 30 giorni. La situazione ha richiesto un pronto intervento medico per garantire le cure necessarie.

L’Udienza e le Azioni Legale

Nella giornata successiva all’aggressione, si è tenuta l’udienza per direttissima, durante la quale sono state valutate le azioni legali da intraprendere nei confronti del giovane aggressore. Il classe 2001 è stato sottoposto all’obbligo di firma in attesa del processo, che stabilirà le responsabilità e le conseguenze dell’attacco ai danni dei Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Formia: incendio in una abitazione, muore una persona
Articolo successivoDisinfestazione contro le zanzare a Latina: il calendario degli interventi