Tragedia a Roma, bimbo di otto anni precipita dal quinto piano di una palazzina

1464

ROMA – Tragedia a Roma, bimbo di otto anni precipita dal quinto piano di una palazzina. Come racconta Teleclubitalia, dramma in una palazzina sulla Giustiniana, un bambino di 8 anni è precipitato dal balcone del quinto piano di un appartamento. E’ successo pochissimo fa, il piccolo – trasportato d’urgenza da un elicottero del 118 al Policlinico Gemelli – presenta fratture esposte agli arti superiori e inferiori. Le sue condizioni sarebbero gravi ed è in pericolo di vita.

Ad occuparsi delle indagini la polizia, giunta sul luogo della tragedia. In casa con lui, dalle informazioni raccolte, c’era la mamma con la nonna, entrambe accompagnate dagli agenti delle forze dell’ordine in ospedale. Da chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità dei genitori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiapre domani la scuola elementare di Sermoneta
Articolo successivoLa Lega presenta la lista per le Europee, Adinolfi è terzo. Salvini:«Da noi sindaci, amministratori e gente normale»