APRILIA – Tragedia sfiorata sulla Pontina: automobilista trovato in coma etilico rischia incidenti a catena: salvo per miracolo se la cava con una denuncia e il ritiro della patente. Viaggiava sulla Pontina zigzagando con la sua Seat Toledo, effettuando manovre pericolose e rischiando incidenti a ripetizione. Ma le sue manovre non sono sfuggite a una pattuglia della polizia stradale di Aprilia che, ieri sera, era di controllo sulla SS 148.

Gli agenti sono immediatamente partiti all’inseguimento dell’auto che correva a zig zag e, all’altezza del territorio comunale di Aprilia, l’hanno fermata.

Sin dai primi controlli è emerso che il conducente, un cittadino italiano, P.A., classe ’82 residente ad Aprilia, era in evidente stato.di ebrezza alcolica: il 37enne, come successivamente riscontrato dall’esame a mezzo di etilometro aveva un tasso di alcolemia addirittura pari a 3.00 gr/l.
Per tali motivi, P.A. 37enne di Aprilia è stato deferito in stato di libertà per la violazione dell’art 186/2, comma lettera c, e ritirata la patente di guida ai fini della sospensione. Elevate anche dieci contravvenzioni per superamento dei limiti di velocità ad altrettanti automobilisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’associazione Codici diffida il comune per la gestione del cimitero
Articolo successivoFestival giallolatino, tre giornate di bellezza per salvare la cultura