SABAUDIA – Si chiamavano Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia le sue vittime del tragico e mortale incidente che si è verificato ieri intorno alle 20,30 nel territorio del comune di Sabaudia. Purtroppo l’ennesima tragedia sulle strade pontine che ancora una volta come teatro del dramma una delle tante Migliare che attraversano il nostro territorio, nel caso specifico la 49, nel comune di Sabaudia.

Qui, ieri sera intorno alle 20.30, hanno perso la vita Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia che, a bordo di una Mini Cooper, sono finiti contro il muretto dell’entrata di una casa distruggendo la parte anteriore della macchina e rimanendo tra le lamiere.
Ad allertare i soccorsi, molto probabilmente, sono stati proprio i residenti dell’abitazione della zona periferica. In pochi minuti sul posto si sono portati gli agenti della Polizia locale di Sabaudia diretti dal comandante Mariella Di Prospero che si sono occupati dei rilevamenti del caso, i carabinieri della Stazione di Sabaudia che hanno dato supporto seguiti dagli operatori del 118, e da una squadra dei vigili del fuoco di Terracina.

Sono stati questi ultimi ad estrarre dalle lamiere i corpi dei due uomini che, a causa del violentissimo impatto, sono deceduti sul colpo rendendo vani i tentativi di soccorso dei sanitari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Presidente Rocca dice stop a Viterbo come discarica dell’intera Regione. Ogni provincia, prima dell’estate, dovrà avere un sito
Articolo successivoBasket, Serapo Gaeta parla argentino con l’arrivo di Lavezzani