Treni fermi sulla Roma- Formia fino all’alba di Lunedì per manutenzione straordinaria dei binari

46

LATINA – Anche lo scalo di Latina  è interessato ai lavori di manutenzione straordinaria sui binari che, domenica 28 aprile, fermeranno la linea FL7  Roma – Formia- Napoli interessando lungo il percorso le stazioni di Formia-Gaeta, Monte San Biagio-Terracina Mare e Sezze Romano.

“Gli interventi – spiega RFI  – serviranno al  potenziamento ed efficientamento infrastrutturale del nodo di Roma e dell’intera Regione Lazio”. Si tratta di lavori avviati a inizio aprile e che proseguiranno anche in alcuni fine settimana dei mesi di maggio e giugno.

“I lavori  – si legge in una nota – richiedono la sospensione della circolazione ferroviaria e la programmazione di collegamenti e soluzioni alternative”. I cantieri, del valore di circa 1,3 milioni euro, vedranno impegnati nell’intero trimestre, 200 tra operai e tecnici di RFI e altre ditte appaltatrici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina perde con il Taranto per 2-1, ma raggiunge per un soffio i Play Off. Sorrisi amari
Articolo successivoLievito : Gli appuntamenti di oggi Domenica 28 Aprile