LATINA – I Carabinieri della Stazione di Latina Scalo, a conclusione di attività di indagine, hanno denunciato due donne, rispettivamente di 31 e 51 anni, la prima residente a Latronico (Potenza), mentre la seconda cittadina ucraina residente a Napoli.

L’operazione è nata a seguito di una denuncia sporta da una donna di 48 anni, residente a Sermoneta, che ha portato al deferimento, in stato di libertà, delle due donne che, al fine di rinnovare la polizza assicurativa dell’autovettura della 48enne, l’hanno indotta ad effettuare un bonifico di 474 euro su una carta prepagata senza ottemperare a quanto concordato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolenza contro l’anziana madre e il compagno: allontanata giovane 22enne
Articolo successivoTragedia familiare sfiorata: nonna e zii aggrediscono madre e figlia. La prima finisce in ospedale, la seconda salvata dalla polizia