LATINA – Poco prima della mezzanotte di lunedì sera un uomo visibilmente sotto effetto dell’alcol ha dato di matto in piazzale dei navigatori, nei pressi del Boca Chica, a Foce Verde, davanti a centinaia di famiglie e bambini che stavano trascorrendo la vigilia di Ferragosto.

L’uomo, ad un certo punto, ha anche tirato fuori un coltello, seminando il panico tra i presenti che hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine.

Sul posto un’ambulanza e tre Volanti di Polizia, i cui agenti hanno individuato e fermato l’uomo che, a quel punto, è stato caricato sul mezzo del 118 per essere trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Goretti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il trio femminile “Appassionante” accende la notte di Ferragosto. L’inossidabile fascino della processione sul lago
Articolo successivoFuga dopo incidente: cittadino straniero rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale di Latina