Un bimbo in ospedale lotta tra la vita e la morte per overdose di Hascish

48

 

Un bambino di solo 15 mesi lotta tra la vita e la morte: è in overdose da hashish dopo aver ingerito un pezzetto di droga. Il piccolo è arrivato in condizioni disperate all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone insieme ai genitori, che hanno detto di non sapere come il figlioletto sia venuto in contatto con la sostanza.

Il bimbo è ora stato trasferito nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica del policlinico ‘Gemelli’ di Roma.

[…] il Comune ha inviato a casa dei genitori gli assistenti sociali per svolgere verifiche sulle condizioni in cui vive il piccolo e se sia possibile che abbia ingerito l’hashish proprio in casa.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEdilTrophy 2023: successo per l’Esel Cpt di Latina nella gara di arte muraria. Insieme a Cefme Ctp Roma rappresenterà il Lazio alle selezioni nazionali
Articolo successivoScoppia un altro conflitto : I Palestinesi bombardano Israele. I Morti sono oltre 250, i feriti almeno 1450