Un Grande Latina Rimonta Due Gol e Resta nei Piani Alti della Classifica

57

Finisce 2-2 l’incontro a Pescara, dove il Latina nel primo tempo va sotto di due gol ( un rigore fantasma, molto discutibile concesso agli abruzzesi ) Nel secondo tempo cambi azzeccati e due gol di Margiotta su rigore e Sannipoli che pareggia e chiude l’incontro che dimostra come il Latina abbia reagito bene con grinta e carattere  e porta a casa un punto pesantissimo per la classifica. Domenica al Francioni arriva la corazzata Catanzaro e sarà una partita apertissima, tutta da giocare. Previsti 1000 tifosi calabresi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid : Andamento stabile ma non abbassare la guardia
Articolo successivoFinanziamenti per gli impianti sportivi, la replica del delegato allo Sport, Massimo Mazzali, alle dichiarazioni di Cittadini per Sabaudia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.