“Un soggetto cinico che ha approfittato delle debolezze di due adolescenti”, così il Gip nell’ordinanza di custodia cautelare

479

FORMIA – Emerge un quadro agghiacciante nella vicenda che ha visto, secondo gli inquirenti e le forze dell’ordine, Pasqualino Fabbricatore costringere a prostituirsi sotto minaccia di morte due ragazzine quindicenni di Formia. Lo sfruttatore secondo il giudice “ha già ben chiaro come fare soldi… approfittando della debolezza di ragazzine adolescenti, fragili psicologicamente e incapaci di gestire la propria sessualità, è un soggetto cinico” e agisce “con piglio imprenditoriale”. E’ questo infatti quello che scrive il gip di Cassino nell’ordinanza di custodia cautelare a carico di Fabbricatore.
Intanto gli inquirenti continuano a lavorare per stringere il cerchio intorno ai tanti clienti delle due baby squillo. Clienti del luogo e non solo, magari in queste ore sono in molti a tremare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTre suicidi in poche ore, dramma tra Latina e Fondi
Articolo successivoRapina in strada con il coltello, caccia all’uomo da parte dei Carabinieri
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.