LATINA – Una ragazza italiana e due rumeni in manette, nascondevano armi modificate e droga. La Polizia di Stato di Latina ha arrestato tre persone, di cui due uomini di origine rumena e una ragazza italiana, per possesso di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

Nella circostanza, i poliziotti hanno anche rinvenuto, grazie all’ausilio delle unità cinofile, svariate armi modificate per l’applicazione di silenziatore, che sono state sequestrate.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 in Questura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVIDEO/Il ‘sistema’ dell’accoglienza di Macaro e Pannozzo: tra minacce, maltrattamenti e milioni di euro frodati allo stato
Articolo successivoAl via i salotti musicali quinta edizione. Grande attesa per il concerto di Peppino Di Capri che festeggia 60 anni di carriera