Us Livorno, inizia a prendere forma il nuovo organigramma: annunciati Califano e Braccini

Rispettivamente saranno responsabile dell’area tecnica e direttore sportivo

163

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver affidato il ruolo di responsabile dell’area tecnica a Gianni Califano, 50 anni, ex dirigente del Monza e del Prato in serie C, mentre in D ha avuto esperienze con l’Alma Juventus Fano, il Prato e il Varese. Ex attaccante fra le altre di Giulianova e Prato, Califano è il secondo miglior marcatore nella storia della serie C”.

Inizia così il comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di oggi, lunedì 27 giugno, dalla società amaranto in merito al nuovo organigramma che si sta completando in vista della prossima stagione sportiva. Oltre alla figura di Califano, nuovo responsabile dell’area tecnica, la società di Paolo Toccafondi ha annunciato pure il nuovo direttore sportivo ossia Marco Braccini, ex Pls. Così conclude la nota:

“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica inoltre di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Marco Braccini, 60 anni, ex dirigente della Pro Livorno Sorgenti, dove ha raggiunto la serie D con la prima squadra e ha ottenuto numerosi successi a livello regionale e nazionale con il vivaio. Gianni Califano e Marco Braccini verranno presentati alla stampa in una conferenza che si terrà nei prossimi giorni”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Faremo di Sabaudia un modello”, la prima dichiarazione da sindaco di Alberto Mosca
Articolo successivoSi sente male al mare in Salento: 71enne di Latina perde la vita
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.