La conferma è arrivata ieri sera, poco prima della mezzanotte,  dallo Spallanzani, dove erano stati inviati i tamponi eseguiti a Bella Farnia (840 ). Tra i positivi un cittadino indiano è risultato colpito dalla variante indiana. Non era tra coloro che erano rientrati da pochi giorni dall’India ed era stato messo in quarantena nel residence ” il Quadrifoglio”. Ora è stato deciso di fissare per giovedì uno screening di massa in tutta la zona di Bella Farnia, la popolosa frazione agricola, a pochi chilometri da Sabaudia, per ulteriori accertamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia, quasi 2 milioni di euro per la ristrutturazione e la manutenzione dell’Istituto omnicomprensivo “Giulio Cesare”
Articolo successivoLa Lunar Society, fondata nel XVIII secolo, esempio storico di “Terza cultura”, che ha dato grande impulso culturale all’Illuminismo inglese
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.