Violenze ai genitori a causa della droga, allontanato dal giudice tornava a casa per cercare soldi. Scattati gli arresti domiciliari per un 40enne di Rio

L'uomo adesso è agli arresti domiciliari lontano dall'abitazione dei genitori dove non può tornare

41

RIO – L’uomo, un 40enne di Rio, sul versante orientale dell’Isola d’Elba, avrebbe perpetrato per anni soprusi e violenze nei confronti dei genitori a causa della dipendenza dalla droga. Questi episodi accadevano spesso nel reperimento dei soldi per acquistare gli stupefacenti. La procura di Livorno aveva così disposto l’allontanamento dalla casa dei genitori.

L’uomo però avrebbe continuamente violato il divieto. A causa dell’aggravarsi della situazione i carabinieri di Rio, nei giorni scorsi, hanno notificato l’aggravarsi della situazione e l’applicazione degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteContinua a chiedere scusa il ragazzo che il 19 marzo scorso ha accoltellato un 21enne in discotesca
Articolo successivoTerracina piange Leonello Marzullo, per tutti “Lello”, morto in uno scontro frontale sulla Pontina allo svincolo di San Vito