TERRACINA – La grande buca apertasi ieri sulla Pontina all’altezza del chilometro 96+200, tra le Migliare 56 e 54, ha causato la chiusura al traffico. Tuttavia, i conseguenti lavori di ripristino potrebbero durare anche un mese, secondo le prime indiscrezioni.

In prefettura si è dunque discusso riguardo il piano di viabilità alternativa: il traffico in direzione Latina sarà deviato sulla Migliara 56 e rientro sulla Pontina dalla Migliara 54, mentre in direzione Terracina la circolazione stradale sarà deviata sulla Migliara 54 attraverso via Renibbio o via Litoranea. Lungo la carreggiata sono previste apposite indicazioni sui percorsi alternativi.

Dalla prefettura fanno inoltre sapere che nel periodo in cui il tratto di strada sarà chiuso, si procederà anche a una verifica dei canali sotto la strada, dove verrà eseguito un monitoraggio preventivo per scongiurare ulteriori anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. “Un secolo d’azzurro”, la storia della nazionale italiana di calcio raccontata da una mostra. Palazzo della Cultura 10 ottobre – 14 novembre
Articolo successivoSmottamento al sottopasso di via Gorgolicino: il Comune vieta il transito