FROSINONE – Cornuto e mazziato come si dice in gergo. E’ quello che è successo ad un marito tradito, per di più dal cognato amante della moglie, a cui aveva chiesto 26mila euro di “indennizzo” come risarcimento dell’offesa subita. Un’estorsione per i giudici che è valsa una condanna a 2 anni e 10 mesi allo sfortunato protagonista 42enne.

La vicenda è esplosa a febbraio scorso, quando il pizzaiolo sopra la relazione. Vero è che i due si stavano separando, ma il marito “cornuto” chiede i soldi per non rivelare il tradimento. Alla resistenza del cognato, l’uomo minaccia la coppia pronto a divulgare messaggi privati. Il cognato cede e gli versa il denaro, ma l’uomo tradito a questo punto non si accontenta e chiede altri 10mila euro.

La moglie esasperata si rivolge alla polizia che lo arresta proprio nel momento in cui intasca i soldi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaventoso incidente in Strada Congiunte Sinistre, grave una donna
Articolo successivoConferenza “PER LATINA, PER L’ITALIA”, il centrodestra «unito e compatto in vista delle elezioni politiche del 25 settembre e per sfiduciare il sindaco Coletta»