Luca Romanelli e Andrea Velocci, le due vittime della strada tra Pontinia e Terracina

3956


TERRACINA/PONTINIA – Luca Romanelli e Andrea Velocci, le due vittime della strada tra Pontinia e Terracina. Sono stati loro, un 42enne di Pontinia è un 43 di Monte San Giovanni Campano in provincia di Frosinone a perdere la vita ieri sera sulle strade provincia di Latina.

Le cause dei due incidenti sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei due sinistri.
Feriti altri due uomini e sotto shock la donna alla guida di una delle auto coinvolte nei tragici eventi.

Grande commozione e cordoglio tra le famiglie, gli amici, i parenti e i conoscenti delle due vittime che purtroppo ancora una volta vanno ad aggravare il già tragico bilancio di sangue sulle nostre strade.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio a 5, reso noto il calendario: l’Axed Group comincia con la trasferta di Reggio Emilia
Articolo successivoPrima tv Rai 1: il 13 agosto “Mia madre fa l’attrice” di Mario Balsamo
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.