Sabato a Borgo Podgora i funerali di Sara Roncucci

265

podgorachiesa
LATINA – Dopo l ‘autopsia, svoltasi ieri, il corpo di Sara Roncucci, 31 anni di Latina deceduta lo scorso 27 dicembre, è stato restituito ai familiari che hanno deciso di celebrare la funzione religiosa sabato, alle 10 nella chiesa di Santa Maria di Sessano a Borgo Podgora.
La giovane donna è deceduta a causa di un’emorragia addominale, verificatasi a alcuni mesi di distanza da un intervento di bypass gastrico a cui si era sottoposta lo scorso 2 settembre, in una clinica vicino Siena

Dopo il decesso di Sara Roncucci è stata aperta un’inchiesta che vede indagate 25 persone, fra cui 8 medici dell’ospedale Santa Maria Goretti.
Sequestrate, da parte del magistrato, le cartelle cliniche delle strutture dove è stata ricoverata prima, durante e dopo l’intervento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, Daniele Bagnoli parla del match contro Monza
Articolo successivoRestano in carcere i protagonisti dell’operazione “Don’t Touch”