“Save the Republic” a Valle Corsari il 2 giugno a suon di musica e divertimento

375

SPERLONGA – Valle Corsari, la rinnovata location di Sperlonga, presenta giovedì 2 giugno un evento dedicato alla gente che ama divertirsi con gusto e qualità. Sul garden del club, tra palme, ombrelloni e lettini a due piazze una serie di dj realizzerà una colonna sonora unica ed originale che accompagnerà gli ospiti durante tutto il giorno dalle 11 del mattino. La line up vede in consolle Jef, Massimo Marino, Falvio Ferdinandi, Angelo Giliberti, Alex Gori, Pietro Rama, Dario Fiorini, Nicola Rosa, Francesco Guti, Miss J e Robert Roiz. Lo spettacolo live sarà realizzato alle percussioni di Mario Ciacciarella. Un parterre di artisti d’eccezione che rappresentano una grande famiglia votata al divertimento e alla passione per la musica. Durante il giorno si potranno gustare squisiti drink e apprezzare il cibo preparato appositamente per l’occasione. Insomma ingredienti semplici per un giorno di relax totale tra il verde del giardino e il mare di Sperlonga.
image


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRagazza bruciata viva, l’assassino confessa ma ora dal carcere ha paura
Articolo successivoCorradini querela Procaccini: “Gravi le accuse di voto di scambio”. Si infiamma la campagna elettorale a Terracina
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.