Pannone protagonista al museo Giannini e al cinema Corso con il suo libro e il film ” Onde Radicali”

50

LATINA – Gianfranco Pannone torna a Latina e lo farà oggi in due appuntamenti programmati al Museo Giannini e al Cinema Corso. Il primo incontro si terrà alle 18 al Mug per la presentazione del suo libro “E’ reale? Guida empatica del cinedocumentarista”, insieme ad Anna Eugenia Morini, Ilaria Monti, Silvia Tarquini (edizioni Artdigiland) e Clemente Pernarella. Interverrà anche il sindaco Damiano Coletta. Alle 20:30 al Cinema Corso dove viene proiettato l’ultimo documentario “Onde radicali”, presentato alla Festa del cinema di Roma e selezionato tra i finalisti per il premio Cecilia Mangini, miglior documentario, ai David di Donatello. Insieme al regista ci sarà Renato Chiocca che coordinerà, dopo la visione, il dibattito con il regista.

Il film  sarà proiettato anche oggi alle 17,30  e  giovedì, sempre alle 17:30 al cinema Corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Via Carlo Alberto, là dove c’era l’erba ci sarà l’asfalto di una ciclabile
Articolo successivoSabaudia. Pista ciclabile di via Carlo Alberto. Mosca: “Necessaria una soluzione efficace e concreta nell’interesse della Comunità”