Nel pomeriggio di ieri il camper della Asl di Latina è tornato a Bella Farnia e ben 310, come comunicato dalla stessa Azienda Sanitaria, sono state le dosi di vaccino Johnson & Johnson somministrate nella prima delle due tappe supplementari nel territorio di Sabaudia dell’iniziativa “Vi portiamo il vaccino nel vostro Comune”, ritenute necessarie per consentire la massima partecipazione da parte della cospicua popolazione di nazionalità indiana ivi residente.

A partire dalle ore 15,00, e fino alle 22,00, l’automezzo attrezzato per l’attività stazionerà nuovamente in Largo Russia e anche oggi l’equipe sanitaria impiegata procederà alle inoculazioni monodosi a beneficio di quanti ne faranno richiesta.

Soddisfatto del buon andamento registrato nella prima giornata, il sindaco Giada Gervasi, dopo aver plaudito al lavoro dell’Asl di Latina, dei medici, di tutti gli operatori sanitari e dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, “sempre in prima linea a supporto della comunità”, su coordinamento del responsabile Girolamo Terranova, intende ringraziare il direttore generale Cavalli “per aver accolto la nostra richiesta di promuovere altre giornate del cosiddetto Vax Tour”.

“Dopo gli esiti delle prime due giornate del 2 e 3 luglio, che hanno visto una folta partecipazione anche da parte della comunità indiana – conclude il primo cittadino – è importante proseguire con la campagna di vaccinazione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, rompe la spalla e il polso ad un poliziotto nel tentativo di fuggire: arrestato straniero
Articolo successivoGaeta. “Liceo Scientifico di Gaeta tra storia e memoria”, un percorso che s’intreccia con quello della città