Mille Bambini Innocenti uccisi

47
Smoke rises following Israeli strikes in Gaza, October 7, 2023. REUTERS/Mohammed Salem

La guerra porta solo la morte. E’ così in Ucraina è così in Israele e a Gaza

Finora in Israele e a Gaza sono stati uccisi 1000 bambini in 11 giorni. Uno ogni 15′.

Tutto questo è assurdo, tutto ciò grida vendetta. Che colpa hanno i bambini ? Siamo perchè Israele viva, ma siamo anche con il popolo palestinese che non può essere soppresso. Siamo contro tutte le guerre e i terrorismi. Hamas ha compiuto uno scempio immane, terribile, che ci riporta alla seconda guerra mondiale, quando i nazisti volevano la soluzione finale per tutti gli ebrei.

La guerra vuol dire solo morte, ecco perchè dobbiamo fare ogni sforzo per far vincere la pace, ma in queste condizioni la pace è lontana e i lutti sono quotidiani.Papa Francesco prega ogni giorno e lancia appelli a tutto il mondo perchè le armi vengano accantonate.   Biden è andato in Israele per frenare gli attacchi di Israele sulla striscia di Gaza. Il mondo è in subbuglio ed è malato. Solo il dialogo potrà far trionfare il ritorno alla pace. Lo sforzo deve essere di tutti ma la strada è ancora lunga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.