LATINA – Una tragedia si è consumata nella serata di ieri, giovedì 19 ottobre, in via Adua, nel centro di Latina.

Sono ancora poche le informazioni trapelate al momento, ma cio che è certo è che un giovane ragazzo è precipitato da uno degli ultimi piani di un palazzo a due passi da Corso Matteotti, probabilmente tra il settimo e l’ottavo.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente, ma la caduta di diversi metri ha causato la morte sul colpo del giovane, atterrato sul terrazzo di un condomino.

I sanitari arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, i quali sono risaliti alla sua identità attraverso la targa dell’auto con la quale era arrivato e che adesso indagano su quanto accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMille Bambini Innocenti uccisi
Articolo successivoAprilia- Sabato 28 Ottobre, presso piazza delle Erbe, si terrà la Festa dell’Uva e del vino. Questa edizione dedicata al Kiwi