LATINA- E’ in coma farmacologico,nel reparto di rianimazione dell’ospedale S Maria Goretti di Latina, un giovane di 34 anni di Latina, per un incidente avvenuto la notte scorsa alle 2,30, all’altezza dello svincolo di Borgo Montello, a 10 Km da latina. Il giovane tornava a casa,dopo aver trascorso una serata con gli amici, con un Aprilia Scarabeo, quando ha perso il controllo del maxi scooter. Percorreva la Pontina,corsia destra,quella più rovinata.Improvvisamente ha sbandato ed è caduto sull’asfalto, rimanendo gravemente ferito,con vari traumi.
Ancora una volta parliamo della Pontina,che attende da troppo tempo un intervento adeguato di messa in sicurezza. Tutti si sono sentiti traditi,in questi giorni,a causa della sentenza della Corte dei Conti e del rinvio dell’inizio dei lavori, per l’autostrada, ma noi vogliamo subito la messa in sicurezza per evitare ulteriori tragedie!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.