LATINA – Finalmente un sorriso del presidente del Latina che, per la prima volta si è seduto in panchina, insieme all’allenatore. Ha portato fortuna questa decisione, afferma un poliziotto e il presidente sorride. E’ una boccata d’ossigeno che fa bene al morale dei giocatori, ci ha detto Terracciano, uscendo dal campo. Una vittoria che mancava dal 12 dicembre contro Anzio-Lavinio. La gara è terminata 2 a 0.Le due reti sono state firmate da Fioretti e da Sanna. Da registrare l’espulsione di Figos del Castiadas
Al Latina sono stati annullati tre gol per fuori gioco.

Oggi la squadra si è mossa bene ed ha infilato due reti al pericolante Castiadas, che ora dovrà lottare per la salvezza, mentre i pontini hanno raggiunto gli anni di Cristo è arrivato a 33 punti. La classifica è certamente più tranquilla, ma mancano 13 gare alla fine e tutto può ancora accadere, anche se il vertice è già delineato. Per il tecnico dei sardi Puccica la squadra non ha giocato male, troppe le assez e comunque i suoi ragazzi dopo il gol hanno reagito bene non hanno mai mollato.

Per il capitano del latina Ranellucci il digiuno è stato un incubo,”oggi siamo contenti della vittoria che mancava da troppo tempo dobbiamo continuare così per recuperare”.
Domenica 10 febbraio il Latina va ad Aprilia e sarà un derby di fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.