A Miss Italia 2018 Nicole Ceretta di Latina si piazza quinta

472

Tutto sommato è un buon piazzamento quello di Nicole Ceretta a Miss Italia 2018. Un buon quinto posto per lei che è figlia dell’ex cestista di Latina Carlo Ceretta. Durante le numerose selezioni regionali Nicole ha avuto il titolo di Miss Roma ed è andata di diritto nella finale di ieri sera a Milano.
Passo dopo passo ha sorpassato le numerose concorrenti piazzandosi in un soddisfacente quinto posto.
Nicole ha 18 anni è di Latina, ma vive a Roma, è alta 177 cm. I suoi capelli sono castano-scuro, ha gli occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico. Tra i suoi sport: pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare. Il suo sogno? Affermarsi come modella. E noi glielo auguriamo: che questo quinto posto ti porti veramente fortuna!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiss Italia 2018 è marchigiana e si chiama Carlotta Maggiorana
Articolo successivoArrestato l’omicida del marocchino sul litorale di Ardea. Ha ucciso per una sigaretta
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.